AIRONE è un trimarano biposto, un ULDB (ultra light displacement boat), concepito per essere estremamente facile e versatile, nell’utilizzo quotidiano e in brevi crociere. Il volante del timone richiama lo stile di guida tipico degli ultraleggeri, delle barche a motore e della autovetture spider.
I sedili sono avvolgenti e totalmente regolabili, realizzati con una scocca in fibra di carbonio ed una imbottitura con tessuto high tech idrorepellente.
La cuccetta, grande una piazza e mezzo, è comoda per riposare ed intrattenersi durante la navigazione. Dall’interno è possible utilizzare uno schermo 24 pollici, per intrattenimento, per la visualizzazione della tratta di navigazione e per la gestione degli impianti di bordo.
I trolley da viaggio sganciabili, sono parte integrante del design dell’imbarcazione. Offrono spazio a sufficienza, capace di contenere il necessario, per 1 settimana di vacanza in albergo.
Durante il concepimento di AIRONE, un lungo brainstorming ha permesso di sintetizzarne il concetto. Il design degli esterni è ispirato all’aviazione, con superfici aerodinamiche ed uno stile accattivante. Il pozzetto e lo spazio di coperta sono distribuiti per essere comodamente utilizzati da due persone. La plancia integra le più avanzate tecnologie di navigazione per un uso intuitivo. Le sedute sono regolabili per la guida e adattabili come prendisole.